I Cinquestelle non possono esistere senza Beppe Grillo

La Prima Pagina INTERNO

A sostenerlo Luigi Di Maio. “Lo dico una volta sola: per me questo Movimento non può esistere senza Beppe Grillo”. Di fronte a chi come Pizzarotti, sindaco del M5S di Parma, non vede alternative alla “candidatura come presidente del Consiglio” di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - "Ritengo surreale che da giorni si parli dell'ipotesi di un Movimento senza Grillo o del fatto che si vogliano fare accordi per le poltrone nelle Regioni dove siamo appena entrati. (Virgilio)

La consigliera Giulia Gibertoni (M5s) con un secondo atto ispettivo torna a interrogare la Giunta regionale su Villa Fiorita Sassuolo. (Bologna 2000)

E' il viaggio della missione istituzionale annunciata... (ParmaToday)

Credo che stia svolgendo il suo ruolo di vicepresidente della Camera con abilità e imparzialità" e "non vedo alternative alla sua candidatura come presidente del consiglio per il M5S". (AdnKronos) - "Di Maio è molto capace. (Sardegna Oggi)

Lo dice Federico Pizzarotti, sindaco M5S di Parma, parlando di Luigi Di Maio in una intervista alla Stampa. "Il 2018 è lontano - prosegue - e in ... (askanews)

Il sindaco Pizzarotti: "Mi spiace constatare come, ancora una volta, essendo evidentemente a corto di argomenti, si... (ParmaToday)