Il Castello di Balmoral apre al pubblico, quanto costa visitare la residenza preferita dei royal

Video suggerito A cura di Annachiara Gaggino Il Castello di Balmoral Il Castello di Balmoral apre le sue porte al pubblico per la prima volta. La residenza che ha ospitato la regina Elisabetta negli ultimi giorni di vita, che si è spenta in Scozia nel settembre del 2022. L'iniziativa proposta da re Carlo, chiamata Balmoral Experience, ha come obiettivo quello di rendere più accessibili ai sudditi i luoghi amati dai reali e permetterà ai turisti di visitare alcune stanze del castello a partire dal 1° luglio fino al 4 agosto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Re Carlo apre nuovi palazzi reali al pubblico, dopo il castello di Balmoral visitabile all'interno per la prima volta, da luglio sarà accessibile anche una nuova sala di Buckingham Palace (quella da cui si arriva al famoso balcone reale): ma chi guadagna dalla vendita dei biglietti, non proprio economici, eppure già andati a ruba? Re Carlo, dopo Balmoral apre una nuova sala di Buckingham Palace: ecco la stanza che affaccia sul balcone (e quanto costa visitarla) Il patrimonio di Re Carlo Le fonti di guadagno della famiglia reale sono complesse: provengono sia dal governo britannico, sia da guadagni privati. (ilmessaggero.it)

Re Carlo III lo ripete da anni: Buckingham Palace sarebbe più utile alle casse della Corona se trasformato in un museo. E se la madre Elisabetta II non voleva sentir ragioni, determinata a mantenere il palazzo reale così com’era, ora il figlio sovrano si prepara a trasformarlo in un’attrazione turistica aperta tutto l’anno, completa di gift shop, bar e ristoranti. (Io Donna)

Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'iniziativa si chiama Balmoral Experience, e prevede la possibilità di organizzare visite nel mese di luglio, limitate a 40 persone al giorno. A volere il tour tra le mura dove morì la regina Elisabetta re Carlo. (Mediaset Infinity)

La Royal Family sta vivendo un momento particolarmente difficile della sua storia ma, nonostante ciò, porta avanti regolarmente tutti i progetti che aveva in programma prima ancora della scoperta della malattia di Carlo III e di Kate Middleton. (Fanpage.it)

Da quest'estate sarà possibile visitare l'ala est di Buckingham Palace con il balcone centrale da dove i monarchi si mostrano al popolo: ecco cosa prevede il tour e quali sono i costi per i visitatori (ilGiornale.it)