Samsung ISOCELL JN1 ufficiale: 50MP in dimensioni record

Ogni pixel è quindi grande 0,64 x 0,64 micrometri.

Samsung ISOCELL JN1 è ufficiale, come promesso appena un paio di giorni fa: si tratta di un nuovo sensore fotografico "mainstream" che si concentra sul massimo rapporto risoluzione/spazio fisico occupato.

In concreto, le immagini catturate da JN1 avranno una risoluzione di 12,5MP, e sarà come se i pixel fossero da 1,28 micrometri; la società promette un miglioramento della sensibilità alla luce del 16% rispetto alla precedente generazione

Si tratta di un nuovo record per Samsung, che rappresenta un passo avanti rispetto al suo GH1 presentato due anni fa: anch'esso da 50 MP, ma con pixel da 0,7 x 0,7 micrometri. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

. Galaxy S21 FE passa su GeekBench e arriva la conferma che lo smartphone avrà anche una variante con 8GB di memoria RAMRead More. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung ISOCELL JN1 ufficiale: 50MP in dimensioni recordHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

È possibile che i caricabatterie siano elencati separatamente, ma non si può escludere la possibilità che Samsung non li includerà nella confezione di Galaxy Watch 4 e Watch Active 4. (TuttoTech.net)

Durante l'evento MWC 2021, la società potrebbe anche rivelare nuovi dettagli sui suoi piani per il suo ecosistema Galaxy, oltre a fornire importanti informazioni sui prodotti in arrivo Samsung potrebbe rilasciare nuove informazioni riguardanti il sistema operativo Wear e gli smartwatch prossimi al debutto durante il MWC 2021. (Telefonino.net)

Samsung accelera sui chip 5G : la società ha annunciato poche ore fa di aver sviluppato un processo produttivo a 8 nm per la realizzazione di tecnologie a radio frequenza (RF). Si tratta in concreto della terza generazione di processo produttivo sviluppato da Samsung per questo preciso scopo: era partita dai 28 nm, poi è scesa a 14, e ora appunto a 8. (HDblog)

Le indiscrezioni sul prossimo rappresentante della serie Galaxy M. (HelpMeTech)