Nba: cadono gli Spurs, bene i Clippers

Sportal SPORT

Nella notte NBA non vanno in scena tante partite, anche un po' per lasciare spazio ai playofs NFl che entrano nel vivo nonostante qualche problema meteorologico. Di sicuro la notizia più importante della notte è l'impresa dei Phoenix Suns che grazie ai ... (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. (Sportevai.it)

ROMA - Nella notte NBA il derby di Los Angeles è dei Clippers, che travolgono i Lakers 113-97 mettendo le cose in chiaro già nel primo quarto (26-15). aggiunge 15 punti e Paul 20. (Tuttosport)

Cinque le gare disputate nella notte Nba caratterizzata dal derby di Los Angeles vinto facilmente dai Clippers sui Lakers (113-97), grazie alle doppie doppie di Jordan (24 e 21 rimbalzi) e Chris Paul (20 e 13 assist). (Dotsport.it)

Risultati Nba – Sono i Clippers a dominare il derby Nba di Los Angeles contro i Lakers. Il punteggio finale è di 113 a 97 con i Clippers che mantengono l'imbattibilità nel nuovo anno e collezionano il settimo successo consecutivo. (SportFair)

Importante successo dei New York Islanders a Sunrise in Florida mentre i Blackhawks vengono letteralmente asfaltati da ... (Sportface.it)

Stavolta sono stati i Clippers, ssto successo di fila, a far valere la legge del più forte nella città degli angeli. A tre settimane di distanza dalla vittoria a sorpresa ... (Sportevai.it)