Usa, dal Texas prime leggi anti-aborto

Rai News SALUTE

23 marzo 2017 01.10 E' il Texas ad avviare la annunciata stretta sugli aborti. Il Senato dello Stato ha approvato due nuove leggi: la prima impedisce ai genitori di fare causa ai medici che nascondono gravi malformazioni del feto. La seconda norma ... (Rai News)

Su altri giornali

NEW YORK «Siamo ad un passo dall'eliminazione dell'aborto in Texas». (Il Messaggero)

L’interruzione di gravidanza suscita accesi dibattiti politici, con risultati diversi a seconda che si mettano in primo piano la salute delle donne o i precetti religiosi. (Oggi Scienza)

AUSTIN – Texas, c'è una nuova legge anti aborto, dice che se tuo figlio nascerà malato o con malformazioni, allora il medico te lo può nascondere e anche negare con una bugia. (Blitz quotidiano)

Il Parlamento del Texas ha approvato con una maggioranza schiacciante due leggi anti aborto che proibiscono alcune procedure in vigore e la donazione dei tessuti fetali a scopo di ricerca, e introducono alcune misure per i medici che stanno destando ... (Leonardo.it)

Manca solo l'approvazione definitiva e i due provvedimenti votati dal Senato dello Stato della stella solitaria diventeranno legge. (Today)

Accade in Texas : uno credeva di averle viste tutte sulla questione della interruzione volontaria di gravidanza. Leggere su questo... (Santalmassiaschienadritta)