I soliti ignoti, Amadeus incredulo e imbarazzato: “Ma lei cosa ci fa con quelle?”, silenzio in studio

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

E poi Amadeus, divertito, ha aggiunto: “Già sono miope, se ci sento pure poco…di fate!

Amadeus in imbarazzo e divertito “ma cosa ci fa con quelle?”. Ieri Amadeus ha fatto un siparietto che ha molto divertito sia il pubblico a casa che quello che lo segue sul web.

L’ignoto, a quel punto, ha rivelato: “Faccio collezione di fate” e Amadeus, avendo capito male, incuriosito e incredulo ha chiesto: “Di fave?“. (Baritalia News)

Su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore. Amadeus I soliti Ignoti, risate in studio: “Già sono miope, se ci sento pure poco!”. Una puntata davvero intensa, quella andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, con la concorrente – ospite Greta Scarano, che è andata vicina ad una importante vittoria, perdendo purtroppo proprio nel finale, non riuscendo ad associare il giusto ignoti al parente misterioso Il pubblico di affezionati ed appassionati sa che il gioco verte sul tentativo, da parte dei concorrenti, di associare, indovinando, i mestieri e le identità agli ignoti. (YouMovies)

Scoprendo, invece, che era la sorella dell’ignota numero 7, è rimasta letteralmente a bocca aperta per lo stupore esclamando: “Ho perso tutto!”. Greta Scarano non vince a Soliti Ignoti, in palio c’era una cifra altissima: “Ho perso tutto”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr