Filippine, liberati i due ostaggi tedeschi

La Stampa ESTERI

La polizia conferma. I velisti erano nella mani dei guerriglieri islamici di Abu Sayyaf: «Abbiamo ricevuto il riscatto». Il rapimento ad aprile dopo un guasto allo yacht. Stefan Okonek e Henrike Dielen, i due ostaggi tedeschi. Leggi anche. 17/10/2014. Il gruppo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci si prepara allo scenario peggiore a Manila in merito agli ostaggi tedeschi in mano al gruppo di Abu Sayyaf che ha giurato fedeltà al Califfato Islamico. FILIPPINE - Manila. (agccommunication)

I terroristi avevano chiesto 4,3 milioni di euro in cambio della liberazione dei due tedeschi, un uomo di 73 anni e sua moglie di 55, rapiti ad ... (Giornale di Sicilia)

Un portavoce del gruppo terroristico filippino Abu Sayyaf ha annunciato di aver liberato la coppia di ostaggi tedeschi in seguito al pagamento di un riscatto. (Adnkronos)

"Abbiamo ricevuto il riscatto, non un centesimo in più, nè un centesimo in meno", ha detto ad una ... (Adnkronos)

"Sono al sicuro in una base militare", ha spiegato Roberto Fajardo, capo del gruppo che si ... (Corriere del Ticino)

I militanti islamici di Abu Sayyaf , legati ad Al Qaeda, hanno liberato il 17 ottobre due ostaggi tedeschi nelle Filippine, dopo aver ricevuto parte del riscatto che avevano chiesto. (Internazionale)