YESMILANO. CONTINUA IL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI QUARTIERI CON PORTA ROMANA, LAMBRATE, ORTICA, NAVIGLI E TICINESE

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Nel mese di luglio la campagna di YesMilano porta avanti la valorizzazione di Porta Romana, Lambrate, Ortica e la zona Navigli e Ticinese.

Milano, 23 luglio 2021 – Continua il viaggio alla scoperta dei quartieri della città e si arricchisce di nuove narrazioni e contributi.

I quartieri protagonisti di luglio:. •Porta Romana. •Navigli e Ticinese. •Lambrate e Ortica. La campagna Neighborhood by Neighborhood continuerà sino al mese di settembre, con altri quartieri protagonisti

Si arricchisce anche la colonna musicale della città, che, con le nuove playlist dei tre quartieri, raggiunge quota 12 quartieri e relativi accompagnamenti musicali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE Mercedes Classe G: ora più ricco e personalizzabile. IL PROGRAMMA G MANUFAKTUR — Il programma G manufaktur nasce per rendere ancora più unica ed esclusiva la Classe G, assecondando la personalità del cliente. (La Gazzetta dello Sport)

Per questo, anche questo pick up non troppo fortunato, potrebbe ambire a diventare un pezzo per collezionisti. Nel 2020 è andato “in pensione” il Mercedes Classe X, che era stato il primo pick up prodotto dalla casa automobilistica tedesca. (QuattroMania)

La batteria offrirà anche una grande capacità, con circa 108 kWh in grado di garantire un’autonomia massima di circa 500 chilometri con una singola carica Ora Mercedes-Benz prevede di presentare una concept car EQG al Motor Show di Monaco IAA 2021, che si terrà all’inizio di settembre. (Autoblog)

Mercedes ha iniziato a testare la prossima generazione del SUV GLC con molto anticipo considerando che le prime foto spia risalgono a quasi un anno fa. (Motor1 Italia)

Quando arriva. Non si sa ancora quando la Mercedes Classe A restyling arriverà sul mercato ma, considerando che la AMG dovrebbe debuttare all'inizio del 2022, possiamo aspettarci l'arrivo qualche settimana prima, entro la fine di quest'anno come model year 2022 Dietro, le modifiche sono più di fino: anche qui si aspettano fari con una firma luminosa differente e un paraurti rielaborato. (Motor1 Italia)

Strategia SUV. Per Mercedes il Suv è strategico, con oltre il 35% delle immatricolazioni, sarà anche per questo che ha deciso di portare l’intera gamma fuoristrada sul Gran Sasso, per darci la possibilità di provarle in percorsi fuori dall’ordinario a confermare dell’impegno in questo segmento così importante. (Virgilio Motori)