Genova, soccorritrice in rianimazione

Expoitalyonline INTERNO

13.00 Impegnata a spalare il fango per l’esondazione del Bisagno,a Genova, una giovane soccorritrice si è sentita male: è stata vista accasciarsi a terra. La ragazza di 27 anni è Forse ti interessa anche: Ciampi, notte in rianimazione: stabile Brasile,sparatoria: ferita bimba 8 anni Grave 15enne dopo volo... (Expoitalyonline)

Su altri media

Il tour dell'orrore nelle cucine cinesi, tra false grappe e insetti (La Repubblica)

Istituiti diversi centri di accoglienza per gli evacuati mentre sono attese ulteriori piogge Lentamente si sta cercando di ritornare alla normalità in Nicaragua dopo le intense piogge dei giorni scorsi. (Meteo Portale Italia)

Nel catalogo storico degli eventi di frana ed inondazione che hanno causato danni diretti alle persone gestito ed aggiornato dal CNR-IRPI la Liguria risulta una delle regioni maggiormente colpite, soprattutto negli ultimi 40 anni (Prima Pagina News )

“La situazione è attentamente monitorata” spiega il sindaco Roberto Levaggi.Continua a leggere → Di conseguenza sono stati chiusi il ponte della Maddalena e la pista ciclabile. (La Prima Pagina)

Un piccolo Comune dell’estremo nord vicentino, ai confini con il Trentino, è al centro del nuovo libro dello storico e ricercatore berico Giuseppe Versolato. (Vicenzareport)

Strade e garage sommersi anche a Pescia, Montecatini e Monsummano. Nel Pistoiese, dopo un forte temporale, si sono verificati alcuni allagamenti e il vento ha scoperchiato il tetto di un’abitazione a Tobbiana, nel comune di Montale. (La Prima Pagina)