Spara sulla folla: uccide due diciottenni

Romagna Noi INTERNO

HELSINKI - Follia omicida in Finlandia: un diciottenne a Hyvinkaa, cittadina a 50 km da Helsinki, ha sparato all'impazzata con due fucili dal tetto di un palazzo alle 2 del mattino locali, l'una in Italia, in una zona piena di bar e ristoranti nel ... (Romagna Noi)

Su altri media

Un ragazzo 18enne ha sparato questa mattina dal tetto di una città finlandese uccidendo due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi 18enni, ferendone altri sette feriti. (IN DIES)

La giunta comunale, nella seduta di oggi, ha approvato la missione che durerà almeno un mese, da lunedì 4 giugno fino al 5 luglio prossimo (Met News - Provincia Firenze)

Il torneo di calcio vedrà la partecipazione di 8 squadre e il ricavato sarà devoluto in... (Latina24ore.it)

Una nuova tragedia sconvolge la penisola scandinava a quasi un anno dalla strage che devastò la Norvegia lo scorso 22 luglio. (Attualissimo)

Viene dalla Finlandia la brutta storia che coinvolge di nuovo dei giovanissimi e inermi ragazzi, a una sola settimana di distanza dal tremendo attentato di Brindisi. (Senigallianotizie.it)

Ha aperto il fuoco sulla folla, nella notte del fine settimana appena iniziato, nella zona dei bar e dei ristoranti nel centro di Hyvinkaa, città del sud della Finlandia, a circa 50 km dalla capitale Helsinki. (NotiziarioItaliano.IT)