GMI Energie, Fiom/Cgil Modena: lavoratori in sciopero per mancato pagamento delle retribuzioni

Bologna 2000 INTERNO

Hanno già fatto cinque giornate di sciopero con presidio davanti ai cancelli (in foto), i lavoratori della GMI Energie (in Strada Saliceto Panaro 182 a Modena) che da marzo 2014 non ricevono gli stipendi. La GMI Energie Srl, azienda specializzata in costruzione e manutenzione di impianti elettrici ed... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Per il Comune serve più coraggio per modificare un piano rifiuti che nasce già vecchio: a differenza di quanto previsto dal... (ParmaToday)

Il ministro Poletti è atteso a Formigine, alle ore 18.30, presso i magazzini di via San... (Bologna 2000)

Giovedì 15 maggio è stata la volta del candidato a Sindaco Alessandro Ciasullo che il Consorzio IRPINIACOM, nell’ambito degli incontri bilaterali con i candidati a sindaco di questa tornata elettorale, ha incontrato presso la propria sede. (Città di Ariano . IT)

Lunedì sarà la volta di Renato Brunetta, che è la seconda volta che viene a Cisterna, per sostenere il candidato... Manca una settimana al voto e i candidati sindaco si sono adoperati per portare in città i big dei partiti che li sostengono. (Latina24ore.it)

3/2013 sulle politiche abitative, la Giunta ha approvato nella seduta di oggi, venerdì 16 maggio, i Piani di vendita presentati dal Comune di Aosta e dall’Arer, a conclusione dell’iter amministrativo che permette di riaprire…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il movimento accusa la "miopia partitica" di chi ha "boicottato la proposta di SA e UV per una candidatura unica" (Aosta Oggi)