Processo Mediatrade, Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri assolti

Notizie - Guidone.it INTERNO

Al processo Mediatrade che li vede imputati, Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri sono stati assolti. La Procura di Milano, per loro, aveva chiesto pene di poco più di tre anni di carcere per frode fiscale, ma i giudici hanno dato l’assoluzione in quanto, dopo il 2005, il fatto non costituirebbe... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa settimana Berlusconi aveva lasciato l'incontro coi gruppi parlamentari azzurri a Montecitorio rinviando tutto al martedì della settimana successiva. (LiberoQuotidiano.it)

Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, imputati al processo Mediatrade di Milano per frode fiscale, se la sono cavata con la prescrizione per quanto riguarda l'anno 2005, ma sono stati assolti “perché il fatto non costituisce reato” per ... (Cyber Tecno)

Dopo 5 giorni di camera di consiglio verdetto clamoroso: Mediaset esce indenne dal processo, costola del caso diritti tv in cui fu condannato il Cav. Una camera ... (il Giornale)

È stata invece assolta la funzionaria del Comune (Nove da Firenze)

P.S. Berlusconi e Confalonieri Milano 9 Luglio – Assoluzione e prescrizione per Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, imputati a Milano per il caso Mediatrade. (MilanoPost)

Succede a Franco Scaramuzzi che aveva dato le dimissioni (Nove da Firenze)