Litigio tra fidanzati, 35enne ucciso a coltellate

GenovaToday INTERNO

Tragedia nel pomeriggio di giovedì in via Pellegrini. La vittima è stata colpita dalla compagna con un coltello, tutti inutili i tentativi di salvarla. A. Bar. 22 giugno 2017 17:14. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Marassi: frontale auto-scooter ... (GenovaToday)

Su altre fonti

“Mi picchiava sempre, tutti i giorni Quell'uomo aveva trasformato la mia vita in un incubo. 23 giugno 2017 Lo ha ucciso a coltellate, al culmine della ennesima lite e dopo anni di violenze che la donna ha raccontato tra le lacrime agli inquirenti. (Rai News)

La polizia sul luogo dell'omicidio (Ansa). Stampa ... (La Prima Pagina)

La donna, una sudamericana (non è ancora chiaro se si tratti di una brasiliana o di una ecuadoriana), si è barricata in casa, al quarto piano dell'abitazione, e qui ha tentato il suicidio minacciando di buttarsi nel vuoto. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Genova, uomo ucciso a coltellate dalla convivente: arrestata

Entrambi hanno circa 35 anni. La donna ai poliziotti ha detto che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre". (Il Ponente)

E' successo intorno alle 16,30 in via Antonio Pellegrini 11, nella zona del Campasso a ... L'uomo, Alessio Rossi, 35 anni, tenta di fuggire di casa, ma non fa in tempo a raggiungere le scale, stramazza a terra e muore. (PrimaPaginaReggio24)

omicidio. La tragedia è avvenuta in via Pellegrini nella zona del Campasso a Sampierdarena. (La Prima Pagina)