Berlusconi ancora ricoverato per uveite, con lui Francesca Pascale

Italia chiama Italia INTERNO

Silvio Berlusconi resterà anche oggi al San Raffaele di Milano per curarsi l'uveite all'occhio sinistro. L'ex premier è stato ricoverato ieri pomeriggio su indicazione del medico personale, Alberto Zangrillo, per i continui disturbi alla vista, il fastidio alla luce e la ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre testate

Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano per l'aggravarsi della malattia agli occhi, l'uveite, che lo tormenta da parecchio tempo. Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. (Il Calcio Magazine)

Roma, 17 nov. Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (askanews)

Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. (Nuovo Sud)

”Prevediamo che non sarà un ricovero brevissimo – ha spiegato Zangrillo -, ma non si deve declinare questo con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il senatore di Fi, Maurizio Gasparri, risponde pubblicamente a chi vorrebbe la scissione del partito: "Per ripartire e vincere, il centrodestra ha bisogno di unità. Gli scissionisti? Hanno già perso". (DiariodelWeb.it)

Il patto del Nazareno siglato tra Renzi e Berlusconi compie un anno di vita. Andrea Colletti ... (ilfatto24ore.it)