Turchia-Italia, formazioni ufficiali: gioca Calhanoglu

Turchia-Italia, formazioni ufficiali: gioca Calhanoglu
MilanLive.it SPORT

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

Allo stadio Olimpico di Roma Hakan Calhanoglu si prepara a sfida gli azzurri di Roberto Mancini.

Ecco le scelte ufficiali dei due commissari tecnici:. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz.

Ecco le formazioni ufficiali di Turchia-Italia, primo match valevole per gli Europei. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sono risultati che ha ottenuto dando un’identità tattica nuova alla squadra, facendo giocare alla squadra un calcio propositivo, di possesso. Senza polemiche e senza un allenatore che sembra messo sull’altare giusto per essere sacrificato al dio del calcio italiano. (L'Ultimo Uomo)

La formazione scelta da Mancini è quella di gala, ovvero quella attesa, senza sorprese, senza sussulti. 45' di tensione ed emozioni tra i dubbi per il VAR: Turchia-Italia è 0-0. vedi letture. Finisce 0-0 il primo tempo della prima gara di Euro 2020 tra Turchia e Italia. (TUTTO mercato WEB)

Iniziata da pochi minuti Turchia-Italia, partita d’esordio di questo europeo itinerante con la sfida che si sta giocando a Roma. LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE, NUOVA PANCHINA IN SERIE A. Turchia-Italia, primi minuti in campo. (DirettaGoal)

Tanrıvermiş: "I miei ragazzi dell'U16 della Roma saranno i raccattapalle Turchia-Italia"

Finalmente, dopo un anno di distanza, gli Europei possono prendere il via. LEGGI ANCHE > > > Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: non solo De Paul per sostituirlo (SerieANews)

: vediamo di seguito le scelte dei due allenatori Manca pochissimo al calcio d'inizio degli Europei 2021. (Fantacalcio ®)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr