Prosegue l'offensiva dell'Isis in Siria e in Iraq

Termometro Politico ESTERI

Le milizie dell'Isis sono a un passo dal raggiungere un duplice risultato: conquistare Kobane, cittadina siriana al confine con la Turchia, e sfondare nella provincia irachena di Anbar, spingendosi così a ridosso di Baghdad. Lo Stato Islamico sarebbe ormai a ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Stati Uniti hanno ottenuto l'autorizzazione della Turchia per far partire i raid contro l'Isis anche dalla base aerea di Incirlik, nei pressi di ... (Zazoom Blog)

Roma, 13 ott. (TMNews) - Non c'è "nuovo accordo" con gli Stati uniti per l'utilizzo di una base militare turca per i raid in Siria e Iraq contro i jihadisti dello Stato islamico. (TMNews)

Kobane: i raid aerei Usa rallentano l'Is (La Repubblica)

Uno di loro ad un certo punto dice, con spiccato accento ... Alle sue spalle si vede un uomo e si sente la voce di altri uomini. (Blitz quotidiano)

2 ore fa - SERAPHICUM IN FESTA, GIOVEDÍ 16 OTTOBRE, PER IL 50° DELLA NUOVA SEDE E IL 111° ANNO ACCADEMICO. 3 ore fa - Dall'attesa del patibolo alla ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Isis-Iraq Lo sceiccato islamico è ormai alle porte di Bagdad, mentre suoi uomini si siuatanno ammassansdo ai confini con la Turchia. mentre l'Occidente non ha ancora un'effettiva strategia gli silamisti consuistano terreno e proseliti. (Giornale.it)