Spezia, Daniel Maldini si presenta: “Avevo bisogno di nuovi stimoli”

Pianeta Milan SPORT

Daniel Maldini, calciatore dello Spezia in prestito dal Milan, si è presentato in conferenza stampa, parlando anche dei rossoneri. Carmelo Barillà. Daniel Maldini, calciatore dello Spezia in prestito dal Milan, si è presentato in conferenza stampa, parlando tra le altre cose anche dei rossoneri.

"Lasciare casa è complicato ma avevo bisogno di giocare, di nuovi stimoli".

Insieme a lui altri due nuovi acquisti dei bianconeri, ovvero Mattia Caldara e Albin Ekdal (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La sua avventura in Liguria, allo, è iniziata subito bene con il gol in Coppa Italia contro il Como, match in cui è subentrato. Il nuovo numero 30 dei bianconeri dovrà però guadagnarsi la maglia da titolare vista la presenza di Nzola e Verde nel reparto offensivo. (Eurosport IT)

Albin Ekdal ha posto subito l'attenzione su quello che proporrà il campo nel prossimo weekend: "La squadra la vedo molto bene, pronta per la prima sfida di Serie A, siamo molto carichi. La questione del ruolo invece ha messo in difficoltà Daniel Maldini, a cui basta giocare: "In famiglia mi hanno sempre lasciato libera scelta, sono felice di essere qui. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora. L'obiettivo e' "raggiungere la salvezza il prima possibile". Quello di squadra e' quello di fare un bel calcio davanti ai nostri tifosi, raggiungere la salvezza il prima possibile e soprattutto divertirsi". (Sport Mediaset)

Tra i nomi arrivati, quello che spicca per qualità e rendimento è sicuramente quello di Daniel Maldini. Ricopre il ruolo di centrocampista, in particolare agisce sulla trequarti e svaria ottimamente su tutto il fronte di attacco: dotato di ottima corsa e buon fisico, ha ottime abilità nello strappo e nel tiro da fuori area. (Fantacalcio News)

"Ho fatto l'ultima parte di ritiro con la squadra e credo che sia stato svolto un buon lavoro, sia a livello fisico che di impostazione tattica", ha commentato Caldara. Parola di due nuovi volti dello Spezia, Albin Ekdal e Mattia Caldara, che oggi, insieme a Daniel Maldini, si sono presentati alla stampa. (Sport Mediaset)

Questo mi ha stimolato molto, non vedo l'ora di iniziare per migliorare" Oggi ha parlato Mattia Caldara, difensore classe 1994 di proprietà del Milan e in prestito allo Spezia, dove cerca di rilanciarsi definitivamente. (Pianeta Milan)