Sampdoria, ufficiale: problema alla coscia per Damsgaard

Calcio In Pillole SPORT

La Sampdoria conferma ufficialmente lo stop di Mikkel Damsgaard.

Il danese ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, e sarà quindi indisponibile per la sfida contro il Cagliari.

Ecco il comunicato del club.

Mikkel Damsgaard ha accusato un infortunio alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il prossimo match di Serie A contro il Cagliari.

“I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari”

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari si sta preparando per la gara di campionato contro la Sampdoria: il tecnico Walter Mazzarri rincontra i blucerchiati. Il tecnico rossoblù Walter Mazzarri è pronto a rincontrare la sua ex squadra genovese. (Cagliari News 24)

di Enrico Venni. Arrivato con grande aspettative dal Cagliari Nicola Murru, alla sua quinta stagione alla Sampdoria, è ormai un comprimario. Cresciuto nel vivaio del Cagliari ha collezionato da giovanissimo in maglia rossoblù 107 presenze prima di approdare alla Sampdoria con grandi speranze e dopo aver fatto parte anche della Nazionale Under 21. (ClubDoria46.it)

Il giocatore è rientrato in Italia ma serviranno un paio di giorni prima di avere un quadro clinico completo utile per determinare il percorso di recupero. Il talento danese si è infortunato martedì mentre era impegnato contro l'Austria. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)