Sampdoria, ufficiale: problema alla coscia per Damsgaard

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

La Sampdoria conferma ufficialmente lo stop di Mikkel Damsgaard.

Il danese ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, e sarà quindi indisponibile per la sfida contro il Cagliari.

Ecco il comunicato del club.

Mikkel Damsgaard ha accusato un infortunio alla coscia sinistra, e non sarà disponibile per il prossimo match di Serie A contro il Cagliari.

“I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari”

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Il talento danese si è infortunato martedì mentre era impegnato contro l'Austria. Sampdoria, Damsgaard out per un problema muscolare: contro il Cagliari non ci sarà. vedi letture. Daamsgard non potrà prendere parte alla partita della Sampdoria contro il Cagliari prevista per questo weekend in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. (Fantacalcio ®)

Cagliari Sampdoria, a volte ritornano: Mazzarri "riabbraccia" i blucerchiati

di Enrico Venni. Arrivato con grande aspettative dal Cagliari Nicola Murru, alla sua quinta stagione alla Sampdoria, è ormai un comprimario. Cresciuto nel vivaio del Cagliari ha collezionato da giovanissimo in maglia rossoblù 107 presenze prima di approdare alla Sampdoria con grandi speranze e dopo aver fatto parte anche della Nazionale Under 21. (ClubDoria46.it)

Il Cagliari si sta preparando per la gara di campionato contro la Sampdoria: il tecnico Walter Mazzarri rincontra i blucerchiati. Il mister toscano, infatti, ha allenato i blucerchiati in 76 partite di Serie A dal 2007 al 2009, al termine delle quali ha ottenuto 28 vittorie, 22 pareggi e 26 sconfitte, per una media punti di 1.4. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr