BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 4 aprile 2021

Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards) spingono Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) a tornare insieme, visto il traballante rapporto del ragazzo con Sally

Poi però la stilista, rimasta da sola, viene colta da un attacco di panico… con tanto di strani tremori!

Sia Steffy che il padre rassicurano Sally di fronte al suo evidente turbamento.

Wyatt e Flo di Beautiful / Foto BBL Distribution. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brooke schiaffeggia Shauna. Nelle nuove puntate Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021, Brooke e Ridge hanno un nuovo faccia a faccia intenso. Wyatt confuso tra due donne. Nuove trame Beautiful dal 4 al 10 aprile 2021 con un colpo di scena dietro l’altro. (Tvpertutti)

Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 dalle 13.40 per una nuova puntata Beautiful! ll senso di colpa di Steffy. Nuova puntata Beautiful 4 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena da parte di Steffy che si sentirà colpevole con Liam. (Tvpertutti)

La soap ovviamente è impeccabile e difficilissima da criticare, quindi in questo senso ci si deve attaccare ai particolari. Beautiful è veramente la soap opera degli eccessi, c’è però una situazione che viene considerata eccessiva anche da parte del pubblico stesso. (Altranotizia)

Wyatt (Darin Brooks) confessa a Flo (Katrina Bowden) la distanza che c’è tra lui e Sally (Courtney Hope) di recente ed ammette di non averla mai dimenticata (Tv Soap)

Nelle puntate che stanno andando in onda negli States, Liam sta cercando di riconquistare il cuore di Hope Sappiamo che al centro delle indagini finiranno Thomas, Hope, Liam, Steffy e Bill. (Solonotizie24)

Quinn e Brooke hanno un duro scontro riguardo a Shauna e quando la donna le raggiunge, scoppia una vera e propria guerra: Brooke schiaffeggia Shauna! Leggi anche: Beautiful anticipazioni oggi, 19 febbraio: Quinn spiega a Shauna perché le serve un piano. (SoloDonna)