Nuovo decreto terremoto: altri sei comuni nel cratere, coperti danni anche fuori

AbruzzoLive INTERNO

verifiche-agibilita-e-danni-sisma-tecnici-edilizia-lavoro Teramo. “Con il nuovo decreto sul terremoto l'area del cratere si estenderà a sei nuovi comuni, tutti del Teramano, ovvero Campli, Castelli, Civitella del Tronto, Torricella Sicura, Tossicia e ... (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre fonti

Sono in totale 130 i Comuni di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo che figurano nel cratere sismico: il commissario per la ricostruzione Vasco Errani firmerà la nuova ordinanza lunedì 14 novembre. (Meteo Web)

È stata varata dalla presidente Catiuscia Marini, in qualità di vice commissario, e approvata dalla giunta regionale la convenzione per l’istituzione della struttura che dovrà essere adottata da tutti i comuni interessati. (Umbria24)

Agli undici già individuati e inseriti nel primo decreto licenziato dal consiglio dei ministri a metà ottobre (Acquasanta Terme, Arquata del Tronto, ... (Il Resto del Carlino)

Con i 6 di ieri, tra i quali Teramo, sono 14 in totale i comuni abruzzesi inseriti nel cosiddetto Cratere sismico, dopo il Decreto del 30 ottobre scorso firmato dal Presidente Mattarella. (Rete8)

(ANSA) – ANCONA, 12 NOV – Sono 130 in totale i Comuni diMarche, Umbria, Lazio e Abruzzo che figurano nel crateresismico: il commissario per la ricostruzione Vasco Erranifirmerà la nuova ordinanza lunedì 14 novembre. (euronews)

Curcio ed Errani (Calavita). Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2016. (Il Resto del Carlino)