Il Ciclone Mediterraneo ha lasciato la Sardegna

La Prima Pagina INTERNO

E’ quanto si apprende dall’ultimo bollettino del Centro della Protezione civile. “Il minimo al suolo associato al ciclone ha ormai abbandonato la Sardegna. La fase critica delle precipitazioni è terminata e sul territorio regionale si registrano soltanto residue deboli piogge sparse”.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Per mantenere calde le aule delle scuole superiori Città metropolitana spende 17,5 milioni all'anno: "Risparmieremmo 2 milioni all'anno da investire in....." (La Repubblica)

Torselli (FdI-An): “Se l’amministrazione comunale vuol davvero migliorare il servizio, aumenti il numero delle licenze temporanee e valuti l’introduzione scaglionata delle ordinarie” (Nove da Firenze)

Sommario:  "Dopo quello che è successo all'istituto superiore 'De Felice' è allarme scuola in tutta la città" ha affermato il presidente della commissione bilancio del comune etneo"Nella scuola 'Grazia-Deledda' di Piazza Montessori, a Catania, le infiltrazioni d'acqua hanno fatto venire giù pezzi d'intonaco... (Nuovo Sud)

Oggi portoni chiusi e aule vuote, ma domani…Continua a leggere → Fino alle 6 di domani la criticità per rischio idrogeologico dell’allerta meteo è stata ridotta da “elevata” a “moderata”. (La Prima Pagina)

I cittadini invitati a spostarsi ai piani alti. In Sardegna preoccupa il livello del rio Siligheddu causa di una drammatica alluvione due anni fa. (Corriere della Sera)

LAZIO – Il Comando della Polizia locale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che da oggi e per le successive 24-36 ore sono previste sul Lazio precipitazioni anche a […] (La Voce del Popolo )