Covid-19, in calo ancora i casi: 1 in Valdarno aretino, 2 in quello fiorentino

Covid-19, in calo ancora i casi: 1 in Valdarno aretino, 2 in quello fiorentino
ValdarnoPost INTERNO

Sono 22 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime ore in provincia di Arezzo: 1 in Valdarno aretino, a Loro Ciuffenna.

La Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo ha effettuato 362 tamponi ed ha in carico 366 persone positive di cui 299 a domicilio.

Sono 1003 i contatti stretti in quarantena, 33 i guariti

52, invece, in provincia di Firenze: 2 in Valdarno fiorentino, a Reggello.

(ValdarnoPost)

La notizia riportata su altre testate

Coronavirus in Valdarno aretino. Le persone positive in carico sono 383 di cui 317 a domicilio, mentre quelle in quarantena perché contatti stretti di casi accertati sono 1013. (Valdarno24)

Sono 1013 i contatti stretti in quarantena, 22 i guariti La Asl Toscana sud est in provincia di Arezzo ha effettuato 533 tamponi ed ha in carico 383 persone positive di cui 317 a domicilio. (ValdarnoPost)

I dati comune per comune. Arezzo 3. Castiglion Fibocchi 1. Cortona 1. Montevarchi 1. Pratovecchio-Stia 2. San Giovanni Valdarno 1. I ricoveri. Degenza Covid San Donato Arezzo 7. TI San Donato Arezzo 1. (Arezzo Notizie)

Amiata. Coronavirus: sale ancora il numero degli attuali positivi

Sono 9 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo: 2 in Valdarno aretino, a Montevarchi e San Giovanni. Sono 1013 i contatti stretti in quarantena, 22 i guariti (ValdarnoPost)

Pertanto, il totale in provincia di Siena dall'inizio della pandemia è divittime (565 ad Arezzo e 221 a Grosseto; per un totale dinell'Asl Toscana sud est).Attualmente i ricoverati nelle strutture del territorio di Siena, Arezzo e Grosseto sono in totale(invariati) dei quali(invariati) in terapia intensiva. (SienaFree.it)

La informiamo che ha, altresì, diritto di proporre reclamo dinanzi all’Autorità di Controllo, che in Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali. Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. (amiatanews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr