Pardo esagera: «Impresa Cagliari, freno Inter». Poi ridimensiona: «Campionato chiuso»

Inter-News SPORT

Pierluigi Pardo analizza quanto visto nel corso di Inter-Cagliari, terminata sul risultato di 2-2. Poi il giornalista, intervenuto su Radio 24, sottolinea la suggestiva chance nerazzurra nel derby. SENSAZIONE – Pierluigi Pardo, opinionista nella trasmissione radiofonica “Tutti i Convocati”, all’indomani di Inter-Cagliari dichiara: «A me ieri sera il Cagliari è piaciuto tantissimo. E il fatto che sia stato due volte sotto nel punteggio non è un dettaglio, è un ulteriore medaglia per una squadra che non si è disunita nei momenti difficili. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Per com’è andata sì. Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)

La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

All'Inter servirà una vittorià per festeggiare lo Scudetto della seconda stella nel derby della Madonnina in programma lunedì 22 aprile. A San Siro contro il Cagliari finisce 2-2 . Nerazzurri avanti con Thuram al 12', ma ripresi da Shomurodov al 64'. (Eurosport IT)