Con la sigaretta elettronica in Thailandia, arrestata cittadina francese

Booble Italia SALUTE

Con la sigaretta elettronica in vacanza, arrestata una cittadina francese. Estremamente difficile farla uscire dal carcere.La Thailandia è una delle nazioni che più combatte il vizio del fumo. Una legge vieta dal 2014 l'uso di tali dispositivi Ciò che doveva essere finalmente una vacanza da sogno si… (Booble Italia)

Su altri media

Guidano gli Stati Uniti, davanti a Giappone, Gran Bretagna e, incredibilmente, Svezia. (Sigmagazine)

Le sigarette elettroniche, quelle che “scaldano ma non bruciano” il tabacco e le tradizionali provocano gli stessi danni alle cellule dei polmoni. (SMTV San Marino)

Cécilia Cornu, partita in Thailandia… Trovata in possesso di una sigaretta elettronica una turista francese in visita in Thailandia, nella città di Karon, rifiutandosi di pagare la multa viene arrestata e condotta in prigione. (Skyvape.it)

Maxim rivista autorevole tra gli uomini di successo, e il leader di mercato da oltre 25 anni, con 16 edizioni internazionali distribuite in 67 Nazioni. (Maxim Italia)

Il consueto appuntamento con la rassegna stampa settimanale dal mondo del vaping. (Sigmagazine)

Sigarette IQOS tossiche per le vie respiratorie e potenzialmente dannose come le tradizionali e più delle e-cig: a sostenerlo uno studio della ERS. (GreenStyle)