Pinamonti, l’addio Sassuolo apre al ritorno dell’ex? L’Inter monitora!

Pinamonti, l’addio Sassuolo apre al ritorno dell’ex? L’Inter monitora!
Inter-News SPORT

Con la stagione che volge al termine, Andrea Pinamonti sembra destinato a lasciare il Sassuolo, in seguito alla retrocessione in Serie B del club neroverde. L’Inter monitora la situazione della sua vecchia conoscenza. DESTINO – Con la stagione che volge al termine, Andrea Pinamonti sembra destinato a lasciare il Sassuolo. L’attaccante, nato nel 1999, potrebbe abbandonare il club neroverde in seguito alla retrocessione in Serie B. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizia così la lunga lettera di addio all'Inter, dopo il passaggio di proprietà a Oaktree, che Steven Zhang ha pubblicato sul suo profilo Instagram. (Firenze Viola)

Osservare, da così in basso, l’Inter vincere evidentemente è troppo. Tanto da spingere i tifosi della Juventus a continuare la loro ‘indagine’. Dopo l’esposto la fondazione Jdentità Bianconera chiede anche l’accesso agli atti. (Inter-News)

Gli addii non sono mai facili, soprattutto quando devi salutare qualcuno che ami. Nella vita, tutto ha un inizio e una fine. Ho sempre saputo che un giorno avrei dovuto dirvi addio. La semplice verità è che non ero pronto e probabilmente non lo sarei mai stato. (Tutto Juve)

Nuovo San Siro: primi contatti tra Oaktree e il Milan. Cosa è successo nelle ultime ore

Oaktree si è insediata da pochi giorni alla guida dell’Inter, ma ha già mosso i primi passi nel mondo del calcio italiano, con diverse questioni aperte sul tavolo per il futuro. Tra queste c’è sicuramente la questione stadio, con dei primi contatti già avuti con il Milan. (Passione Inter)

FEDE INTERISTA – Steven Zhang non è più il presidente dell’Inter da giorno 22 maggio ma solo oggi ha trovato le parole giuste per salutare i suoi collaboratori, Simone Inzaghi, la squadra e tutto il popolo nerazzurro. (Inter-News)

Ci sono novità importanti per quanto riguarda il nuovo stadio. Secondo quanto riportato da Il Giorno, Oaktree sta facendo conoscenza dell’Italia e del contesto nel quale andrà ad operare. Nuovo San Siro: primi contatti tra il fondo nerazzurro Oaktree e il Milan. (Milan News 24)