Pensioni ultime notizie: rimborso, Renzi lascia impunito il furto

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (30 LUGLIO 2015) – Non è una novità, ve l’avevamo già detto nelle nostre news: il rimborso pensioni di Renzi protegge la rapina subita. Altro che “simpatico bonus“: l’una tantum in arrivo il 3 agosto 2015 è un rimborso pensioni estremamente parziale. Nel migliore dei casi, al... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inps ha fornito ... (ContattoNews.it)

Il rimborso delle differenze spettanti agli eredi del pensionato deceduto non sarà automatico. È conto alla rovescia per l'arrivo, con la pensione di agosto, del rimborso degli arretrati ... (Pensioni Oggi)

Arriva ad agosto, per l’esattezza il 3, il tanto atteso rimborso per la mancata rivalutazione della pensione degli anni 2012 e 2013. (Corretta Informazione)

I rimborsi d'agosto interesseranno i pensionati titolari nel dicembre 2011 di una ... La rivalutazione scatterà anche per le pensioni ai superstiti. (Pensioni Oggi)

L'Inps ha disposto di mettere in pagamento il 1° agosto la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli.... (La Repubblica)

Per approfondire. Prodotti. (IPSOA Editore)