Suburra: Sollima dipinge una Roma perversa e decadente - RECENSIONE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentato in anteprima stampa Suburra, il nuovo attesissimo film di Stefano Sollima, ormai nome di punta del mainstream cinematografico e televisivo italiano. A generare un inarrestabile effetto domino capace di inceppare il meccanismo saranno dei ... (FilmTv)

Ne parlano anche altre fonti

ETTORE GRIMANI presenta “QUELLO CHE", il singolo di debutto che anticipa il suo primo lavoro discografico. (Prima Pagina News )

Russel Crowe nell'ultimo film di Muccino, finora poco ... Articoli correlati. (FilmTv)

Mancano pochi giorni allo sbarco di Netflix in Italia, fissato per il prossimo 22 ottobre, ed è ufficiale, dopo le tariffe di abbonamento, anche quale sarà la prima fiction prodotta dal colosso della wev tv americana. (Consumatrici)

Pubblicità. Il 14 ottobre uscirà in tutte le sale italiane il film che, come un 'instant movie', racconta la degradata e corrotta realtà romana. (FilmTv)

Il male come unica strada per muovere la società. Interpreti del film di Stefano Sollima, Pierfrancesco Favino, Elio germano ... (FilmTv)

Nella copertina il comico prende di mira lo scandalo che ha coinvolto il vicepresidente di Regione Lombardia (Corriere della Sera)