Capelli Primavera Estate 2021 | i trend che guardano agli anni '70

Capelli Primavera Estate 2021 | i trend che guardano agli anni '70
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Leggi su vanityfair (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021.

- jenniesjeans : finalmente due corteggiatrici che si tirano i capelli buona primavera #uominiedonne - awkmen : RT @21sunflowers_: la primavera fa schifo per le allergie ma i fiori???????????????????????????

- salatooo -primavera -The Ma ti perdono - Zelda120189 : @toomuch_heart_ Io la Primavera 2017-Alcatraz version credo che non la supererò MAI. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Il capo che non deve assolutamente mancare nell’armadio e che rende ogni donna chic ed elegante. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. (Proiezioni di Borsa)

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera! (cosmopolitan.com)

Gli accessori da avere per realizzare le migliori acconciature del momento

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. Il mondo sembra aver rallentato la sua corsa, e anche noi ci siamo dovuti fermare, rivedere le nostre priorità. Oggi sentiamo il bisogno di una ventata di aria fresca – sì, letteralmente. (Elle)

Svelato il motivo per cui tante donne la stanno mettendo nell’armadio per quest’estate. Le proposte della moda sono innumerevoli, da indossare aperte su un mini dress, o sopra il bikini per ripararsi dal sole, o con un cinturone in vita e una bralette che si intravede. (Proiezioni di Borsa)

Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. Nonostante il periodo non sia dei più rosei, confidiamo nella nostra positività e ci concentriamo sui dettagli, che fanno sempre la differenza. (Velvet Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr