Capelli Primavera Estate 2021 | i trend che guardano agli anni '70

Leggi su vanityfair (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021.

- jenniesjeans : finalmente due corteggiatrici che si tirano i capelli buona primavera #uominiedonne - awkmen : RT @21sunflowers_: la primavera fa schifo per le allergie ma i fiori???????????????????????????

- salatooo -primavera -The Ma ti perdono - Zelda120189 : @toomuch_heart_ Io la Primavera 2017-Alcatraz version credo che non la supererò MAI. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Anche in questo caso, selezionate colori pastello (rosa, azzurro, giallo, arancio). Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. (Velvet Mag)

Con tacco. Zoccoli: come abbinarli questa primavera. Come si abbinano gli zoccoli per non dare all’oufit un effetto trasandato? (Pourfemme)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. I sandali primavera estate 2021 dalla sfilata di Gabriela Hearst. (cosmopolitan.com)

Oggi sentiamo il bisogno di una ventata di aria fresca – sì, letteralmente. Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. (Elle)

“Il Good Vibe Manager ci ha aiutati in termini di condivisione delle scelte e benessere dei dipendenti” spiega il Alessandro Leonardi, amministratore delegato di Etifor A introdurla ufficialmente, nel 2020, è stata Etifor, società spin-off dell’Università di Padova impegnata su scala globale in progetti pubblici e privati di valorizzazione del patrimonio naturale e caratterizzata dalla missione di migliorare il rapporto tra uomo e natura. (LaPresse)