Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: cos'è e come funziona

Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: cos'è e come funziona
Team World CULTURA E SPETTACOLO

Cos’è Riproduci qualcosa. Riproduci qualcosa è la nuova funzione di Netflix pensata per venire incontro agli utenti quando non sanno cosa guardare oppure, semplicemente, non hanno voglia di scegliere.

Continua a leggere per saperne di più su cos’è e come funziona Riproduci qualcosa su Netflix.

Tutto sulla funzione Riproduci qualcosa di Netflix Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: ecco cos'è e come funziona. (Team World)

La notizia riportata su altri media

Sappiamo anche che abbiamo grandi scrittori, grandi attori, grandi registi e grandi troupe. Salvo quindi imprevisti legati all’emergenza sanitaria, immaginiamo il ritorno di Fatma 2 nel corso del 2022. (TVSerial.it)

La classifica delle serie più viste in questo mese di aprile sulla piattaforma di streaming si aggiorna con nuovi titoli da prodotti originali italiani a serie tv internazionali. Tra le serie tv troviamo prima in classifica la new entry del mondo fantasy Tenebre e Ossa che sta conquistando non solo il pubblico ma anche la critica. (Today.it)

2: Trailer Ufficiale: Che fine ha fatto Sara: Trailer Ufficiale della seconda stagione della Serie Netflix - HD. Netflix: Ecco le Serie TV in streaming a maggio 2021. Serie TV in esclusiva. Navillera , Stagione 1 (4 maggio). (ComingSoon.it)

Netflix si tinge di rosa con questa nuova e avvincente serie che nessuno potrà lasciarsi scappare

- Pubblicità -. Fatma la trama della serie su Netflix. Scopriamo insieme la trama di Fatma thriller in sei episodi disponibile su Netflix dal 27 aprile per capire se possa essere adatto alla nostra “maratona” davanti alla tv. (Dituttounpop)

E voi che ne pensate di queste uscite di Netflix per il mese di maggio? Eden sarà online sempre da ventisette maggio e si tratta di una serie tv anime sull’ultimo bambino umano cresciuto da robot. (Isa e Chia)

Stiamo parlando di Fatma, una serie turca che narra la storia di una donna delle pulizie che commette un omicidio involontario. La critica estrapola da questa nuova serie importanti insegnamenti sulla condizione della donna, vittima ancora oggi di un mondo maschilista. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr