Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: cos'è e come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cos’è Riproduci qualcosa. Riproduci qualcosa è la nuova funzione di Netflix pensata per venire incontro agli utenti quando non sanno cosa guardare oppure, semplicemente, non hanno voglia di scegliere.

Continua a leggere per saperne di più su cos’è e come funziona Riproduci qualcosa su Netflix.

Tutto sulla funzione Riproduci qualcosa di Netflix Netflix introduce la funzione Riproduci qualcosa: ecco cos'è e come funziona. (Team World)

La notizia riportata su altri media

Tra le serie tv troviamo prima in classifica la new entry del mondo fantasy Tenebre e Ossa che sta conquistando non solo il pubblico ma anche la critica. Top 10 serie tv Netflix. Tenebre e Ossa Zero The Serpent Ginny & Georgia Che fine ha Fatto Sara? (Today.it)

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento a pagamento. Il pulsante "Riproduci qualcosa" si trova appena sotto il nome del proprio profilo oppure nel menù di navigazione a sinistra dello schermo. (il Giornale)

Con un divertente video esplicativo, che potete vedere qui sopra, Netflix ha annunciato oggi di aver lanciato a livello globale una nuova funzionalità, “Riproduci qualcosa”. (BadTaste.it TV)

Una bocciatura che la spinge a modificare il proprio progetto, individuando un topic più interessante: il sesso Il 28 aprile ha fatto il proprio esordio su Netflix, visibile su Sky Q e NOW , una nuova serie polacca: “ Sexify ”. (Sky Tg24 )

Pochi film e molte serie tv, scopriamo insieme i titoli che la grande N ha in serbo per i sui abbonati dello stivale. Per il mese di Maggio 2021 sono in procinto di essere lanciate sul catalogo italiano nuovi titoli molto interessanti. (SoloDonna)

Oggi la feature debutta a livello mondiale per tutti gli utenti Netflix. La funzionalità mostra una varietà di contenuti curati da un algoritmo che includono film e serie tv completamente nuovi, che l’utente ha già iniziato a guardare, oppure presenti nella sua lista di controllo. (TuttoTech.net)