Salvini, va all'Hotel House: "Serve un intervento radicale". E parla di abbattimento

Gazzetta di Parma INTERNO

«O lo sistemi o lo abbatti. E per esperienza è più facile la seconda. Non c'è una terza via». Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini, durante il sopralluogo dentro l’Hotel House, il grattacielo multietnico di Porto Recanati, che è in uno stato di degrado. Salvini ha parlato con vari… (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

«Ci rivediamo con calma coinvolgendo altre istituzioni, voi continuate a fare le vostre analisi ma qui, secondo me, servono le ruspe, non altre soluzioni». (La Stampa)

Secondo i dato del Viminale negli ultimi mesi ci sono stati 137 interventi nella struttura (LaPresse)

Salvini ha parlato con vari residenti, poi è salito all'ultimo piano: "Qui servono le ruspe, non c'è altro da fare" dice il… (La Repubblica)

Il vice premier nel maxi palazzone multietnico (il Resto del Carlino)

Nota di Porto Recanati a Cuore PORTO RECANATI - Stamattina abbiamo appreso, dopo il rinvio di ieri, della visita lampo del Ministro dell’Interno all’Hotel House di Porto Recanati. (Il Cittadino di Recanati)

“Qui servono le ruspe, non c’è altro da fare”. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Salvini rispolvera un vecchio cavallo di battaglia propagandistico, un cavallo tutto d’acciaio. (Il Secolo d'Italia)