La Commissione Ue: dialogo aperto con l’Italia

La Stampa ECONOMIA

Sulle richieste di flessibilità di bilancio aggiuntiva avanzate dall’Italia la Commissione europea ha «un dialogo aperto con le autorità italiane, con il ministro Pier Carlo Padoan. Siamo anche in contatto con il presidente Matteo Renzi. Daremo le nostre risposte nel mese di maggio. Vogliamo sostenere le riforme senza violare le regole del patto d... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Cosi' il Presidente della Commissione, Jean Claude Juncker. (Solo News)

Il presidente della ... Roma - Nuovo botta e risposta tra Italia e Ue sulla flessibilita' dei conti pubblici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"L'Italia - ha aggiunto - chiede entro i margini di utilizzarli, non chiede ... (Rosa Rossa)

La Commissione - si legge nella nota - "ha riconosciuto che la crisi dei rifugiati sirianì ha prodotto un ... Roma 03 febbraio 2016 L'Italia "non ha fatto alcuna richiesta aggiuntiva di flessibilità". (Rai News)

È quanto dichiarato dal ministro dell'economia Pier Carlo Padoan in un incontro con George Osborne all'Aspen. (CiociariaReport24)

“In virtù della regola dell’avvicendamento del Capogruppo tra tutti gli eletti prevista dal nostro regolamento, a partire da Lunedì 8 febbraio passerò il testimone al mio collega Devid Porrello. (La Voce del Popolo )