E' morta a Palermo la moglie dell'ex sindaco mafioso Vito Ciancimino

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Epifania Silvia Scardino è deceduta nella sua casa di via SciutiE' morta nella sua abitazione in via Sciuti, a Palermo, Epifania Silvia Scardino, moglie dell'ex sindaco mafioso Vito Ciancimino. La donna era gravemente malata e negli ultimi anni non si era più presentata in Tribunale per essere... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

MILANO (WSI) – Non si placano le tensioni tra tra Pd e Anpi, l'associazione dei partigiani, con quest'ultima che ha annunciato che diserterà la Festa dell'Unità di Firenze organizzata al parco delle Cascine fino all'11 settembre. (Wall Street Italia)

Cioè, Il Fatto Quotidiano questa mattina ci sta chiedendo di credere che un ex-partito come il fu-PD polverizzato dagli scandali renzistici, che alle ultime elezioni amministrative in una città importantissima come Roma ha ottenuto il 18%, che ha perso totalmente la sua base, che ha la stessa credibilità... (Rosebud Giornalismo online)

I dati sono stati raccolti ed elaborati da Scenari Politici – Winpoll per Huffington Post. Vengono misurati i risultati del voto al primo... (Newspedia)

Blitz dei vigili per ripulire i portici-latrina di Palazzo Carignano (La Repubblica)

E' dura e netta la presa di posizione dell'Associazione Nazionale Partigiani Italiani (ANPI), che risponde al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in merito all'invito rivolto dal premier al presidente ... (Mondo TiVu)

Stavolta non è così: anche secondo i dati di SWG, M5S (MoVimento 5 Stelle) è sulla cresta dell’onda, mentre il PD (Partito Democratico)... (Newspedia)