Francesco Acerbi accusato di razzismo da Juan Jesus in Inter-Napoli: FdI lo vuole fuori dalla Nazionale

Virgilio Notizie SPORT

Francesco Acerbi è finito nel mirino delle critiche al termine della partita tra la sua Inter e il Napoli, andata in scena a Milano nella serata di domenica: Juan Jesus ha accusato il difensore italiano di razzismo e ora FdI vuole Acerbi fuori dalla Nazionale. Cosa è successo tra Francesco Acerbi e Juan Jesus in Inter-Napoli Bufera su Francesco Acerbi, accusato di razzismo L'intervento di FdI contro Francesco Acerbi in Nazionale Cosa è successo tra Francesco Acerbi e Juan Jesus in Inter-Napoli Durante la partita Inter-Napoli, Juan Jesus (che ha poi segnato il gol del pareggio finale) ha accusato Francesco Acerbi di averlo chiamato no. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Acerbi ha raccontato la sua versione dei fatti sul caso con Juan Jesus a Spalletti in Nazionale. Il ct ha compreso ma lo ha escluso dai convocati per le amichevoli. (Napolipiu.com)

A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)

Però qui è diverso, perché il razzismo si nutre di ignoranza e insensibilità. Il fatto che tutto si risolva in campo è bellissimo se riguarda cose di campo che però restino nell’ambito delle ragazzate e delle offese classiche. (la Repubblica)

Oggi l’Inter incontra Francesco Acerbi, probabilmente già in mattinata. Il club nerazzurro, come racconta il Corriere dello Sport, crede al suo giocatore, ma le parole di ieri in stazione poteva evitarle. (Inter-News)

Il mondo del calcio è nuovamente scosso da un controverso episodio di presunto razzismo, che questa volta coinvolge il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi. La situazione, che ha avuto luogo durante l’ultimo match tra Inter e Napoli e soprattutto indirizzato alla volta di Juan Jesus, ha portato la FIFA a chiedere sanzioni rigorose in merito all’incidente. (Napolipiu.com)

“Sono accordi presi all’inizio. È chiaro che i giocatori meno giocano e meglio stanno. L’ex calciatore (anche) di Napoli e Juventus, Michele Padovano, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso del programma ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)