Cristina Parodi rivede il figlio a Bologna foto

La conduttrice tv quando può cerca di passare un po’ di tempo con loro.

Cristina, 55 anni, è mamma anche di altri due figli, o meglio di altre due figlie.

Come ha fatto la scorsa domenica con Alessandro, il suo unico maschio, nato nel 1997 dal matrimonio con Giorgio Gori.

Si sono incontrati a metà strada, a Bologna, visto che lei vive a Bergamo e lui a Siena.

Cristina Parodi sente la mancanza dei figli che hanno lasciato la casa familiare. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

La giornalista e conduttrice ha condiviso una foto insieme ad Alessandro, uno dei suoi tre figli, e nella didascalia ha scritto un messaggio nel quale ogni genitore potrà facilmente immedesimarsi: “Non so se anche a voi capita di avere una nostalgia fortissima dei figli grandi che vivono ormai fuori casa e che non vedete da un po’ di tempo”. (L'HuffPost)

"Non mi sono ancora stancata di sorriderti", ha scritto sempre via social in una dedica al marito 59enne. Ieri mattina la conduttrice, 54 anni, è volata a Bologna per riabbracciare il figlio Alessandro, 22, che ha lasciato la casa di famiglia per studiare a Siena (Today)

Alessandro Gori ha 22 anni e studia lontano da casa, a Siena, si sono incontrati in una città diversa per entrambi ed hanno trascorso parte della domenica insieme. (Ultime Notizie Flash)

Il 22enne e la 55enne hanno un ottimo rapporto, per questo la giornalista ha deciso di ritagliarsi una giornata da trascorrere insieme al figlio. “Quando la tua bimba grande si laurea ti accorgi di come passi veloce il tempo – aveva scritto qualche tempo fa in occasione della laurea di Benedetta -. (DiLei Vip)