Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021: episodio 40

Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021: episodio 40
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

In alternativa puoi recuperare on demand tutti gli episodi già trasmessi accedendo alla piattaforma gratuita e legale targata Mediaset.

Va in onda su Canale 5 alle 15.30 circa oppure, sempre alla stessa ora, su Mediaset Infinity in diretta streaming.

Love Is In The Air episodio 40 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Selin è stata abbandonata all’altare, dopo che aveva preso una decisione non facile visto che è ancora innamorata di Serkan

Anticipazioni Love Is In The Air 23 luglio 2021. (TVSerial.it)

Su altri giornali

Non solo Kerem Bürsin, colui che veste i panni dell’architetto di Love is in the Air, un po’ ipocondriaco e maniaco del controllo; ma anche Hande Erçel. Insieme da non molto, Hande e Kerem non si nascondono più dagli occhi curiosi. (Velvet Gossip)

Alptekin, dopo l’infarto, decide di voler lasciare a Serkan la holding; il giovane Bolat tuttavia è molto impegnato e chiede a Selin di rientrare in azienda per dargli una mano. Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di lunedì 26 luglio 2021: Selin è distrutta: non solo Ferit non la ama più ma il suo ruolo nell’azienda di Serkan ormai è nullo. (Tv Soap)

Love is in the air, anticipazioni puntata di oggi 23 luglio. Nella puntata di oggi, venerdì 23 luglio, della soap opera turca “Love is in the air” Efe Akman si fa attendere e al suo posto si presenta Ferit, con cui Selina ha un confronto dopo il mancato matrimonio. (Il Sussidiario.net)

“Love is in the air”, le anticipazioni: quante sorprese per Eda!

Se Akman sta simpatico a tutti perché è un uomo intelligente e affascinante, Serkan non è di certo colpito da lui come lo sono le sue dipendenti, anzi. Le anticipazioni della prossima puntata ci rivelano che Serkan sarà geloso di Eda…. (Yeslife)

Love Is In The Air episodio 43 mercoledì 28 luglio 2021. Serkan nutre una certa diffidenza nei confronti di Efe. In alternativa puoi seguire anche Love Is In The Air 26 luglio – 30 luglio 2021 on demand quando vuoi sempre sulla piattaforma targata Mediaset. (TVSerial.it)

E non è tutto: lptekin scarica sulle spalle del figlio qualcosa di ancora più pesante. Il giovane uomo d’affari sente che questo carico è troppo pesante e quindi decide di richiamare al suo fianco Selin (Bige Önal). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr