Crisi governo, l’intervento sopra le righe del leghista Borghi. E Fico lo richiama

Corriere TV INTERNO

Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza" ha così concluso.

Non avete ottenuto nulla, il Pil del Paese sarà inferiore del 10%".

Il leghista al premier Conte: «Non ha la nostra fiducia, semmai compassione per quello che sta facendo» - Ansa /CorriereTv. Durissimo intervento di Claudio Borghi, deputato della Lega, nel dibattito alla Camera per la crisi di governo. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Borghi sente Conte e sbrocca: "Boria", soluzione drastica. "Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta - conclude Borghi nel delirio di Montecitorio -. (Liberoquotidiano.it)

In risposta al Premier Conte, intervenuto in mattinata alla Camera sulla situazione politica e la crisi di Governo che ne potrebbe scaturire, ha preso la parola il deputato Claudio Borghi. (Radio Radio)

La precisazione di Borghi su Twitter. Proprio su ‘Twitter’, Borghi ha poi aggiunto: “Leggo che qualcuno pensa che io oggi alla Camera abbia usato parole troppo crude nei confronti di Conte. Rivolgendosi direttamente a Conte, Borghi ha dichiarato: “Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta”. (Virgilio Notizie)

“Presidente Conte, lei se ne andrà quando la montagna di guano che è stata accumulata sotto il tappeto sarà così enorme da non poter essere più nascosta. Così il deputato della Lega, Claudio Borghi , intervenendo in aula, alla Camera, dopo le comunicazioni del presidente del Consiglio , Giuseppe Conte , sulla situazione politica in seguito alle dimissioni delle ministre di Iv. (Il Fatto Quotidiano)

Camera webtv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Dpcm, Viminale a prefetti: stretta controlli in zone movida e sulle strade Ve ne andrete come chi lascia la casa dopo averla occupata: dopo aver distrutto e rubato tutto, dopo aver defecato al centro della stanza», attacca Claudio Borghi (Lega), intervenendo in aula alla Camera dopo l'intervento del premier. (Il Messaggero)

Sa quanti morti fa per milione? Ve ne andrete come chi lascia la casa occupata, con tutto distrutto dopo aver rubato e aver defecato al centro della stanza" . (ilGiornale.it)