Barbara Berlusconi: "Sarà un grande Milan, anche senza Bee"

Fantagazzetta SPORT

Una Barbara Berlusconi molto disponibile quella intervenuta ieri a margine della presentazione della mostra permanente “No Curves”, che inaugura Casa Milan Gallery, lo spazio espositivo all'interno della sede rossonera. Argomento principale delle ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

0. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

Un colloquio cordiale, a microfoni spenti, nel quale l'ad dell'area commerciale del Milan Barbara Berlusconi, figlia del Presidente Silvio, si è posta con molta ... (Il Calcio Magazine)

Domenica scorsa a San Siro un attaccante rossonero ha raggiunto un grande traguardo personale: il centesimo gol in Serie A. Stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, punta del Milan classe 1984 che nel 3-0 contro il Torino ha realizzato il rigore che ha definitivamente chiuso il match. (Calcio World)

La Gazzeta dello sport riprende le parole di Barbara Berlusconi, in occasione dell' inaugurazione di Casa Milan Gallery, a proposito del raffreddamento della trattativa per l' ingresso in società di Bee Taechaubol: “Mio padre si è espresso chiaramente. (TodaySport.it)

Le più interessanti riguardano certamente il raffreddamento della trattativa per le cessione delle quote ... (MilanLive.it)

Con una serie di opere realizzate con nastro adesivo e ... Due anni fa Milano aveva dedicato una mostra a Palazzo Reale alle due squadre meneghine: “Milan Inter '63, La leggenda del Mago e del Paròn”. (ArtsLife)