Berardi Milan: lui e un altro obiettivo rossonero vicini ad una italiana

MilanNews24.com SPORT

Mimmo Berardi, infatti, non è più in ottica Milan (non lo è mai realmente stato) ed è però davvero vicino alla Fiorentina.

Berardi Milan: l’esterno del Sassuolo, spesso accostato al diavolo, potrebbe cambiare maglia così come un altro obiettivo.

Ecco chi li cerca. Uno dei tanti nomi del mercato estivo rossonero, potrebbe sfumare definitivamente.

Non solo Berardi, la Fiorentina sta sondando in maniera approfondita anche Ikoné del Lille, altro nome accostato con maggior insistenza ai cancelli di Milanello

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’esterno del Sassuolo avrebbe un accordo con i toscani ma gli emiliani chiedono 30 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di Berardi e della sua possibile cessione a gennaio. Intervenuto ai microfoni di Radio24, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato della possibile cessione di Domenico Berardi, tra gli obiettivi di mercato del Milan e non solo. (MilanNews24.com)

Così l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina (ItaSportPress)

La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa, ci deve essere un'offerta importante. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24 di alcuni giocatori neroverdi in odor di mercato: "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio. (Tutto Juve)

In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine (Firenze Viola)

Il lavoro di Italiano si sta vedendo, con l'ex tecnico dello Spezia che sta conquistando tutti a Firenze. La Fiorentina però avrebbe bloccato un altro top player, pronto a tutto pur di venire a Firenze già a gennaio! (notiziecalciomercato.eu)

Noi abbiamo altri giovani, c’è Frattesi che l’anno scorso ha fatto la B, ne sentiremo parlare molto ed è di grandissime prospettive” Carnevali su Berardi alla Fiorentina. “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Fantacalcio.it)