Ferrari Purosangue, foto spia della versione PHEV

FormulaPassion.it ECONOMIA

Nuovi test per Ferrari Purosangue e nuove foto spia che aggiungono ancora piccoli dettagli alle pochissime informazioni disponibili riguardo il primo SUV del Cavallino.

Come vi abbiamo anticipato in altri articoli, il Cavallino sembra intenzionato ad offrire Ferrari Purosangue con una gamma più ampia di motori rispetto ai modelli tradizionali.

Dopo gli scatti che ritraevano un prototipo con quella che sembrava essere la carrozzeria di un esemplare di pre-produzione, con l’abbandono delle componenti della Maserati Levante che hanno accompagnato lo sviluppo fino ad oggi, ecco spuntare nuove immagini rubate che sembrano confermare una versione PHEV per la Ferrari Purosangue. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La stiamo seguendo da più di un anno: i primi avvistamenti dei muletti rialzati dalle parti di Maranello sono databili intorno a settembre-ottobre dell'anno scorso. Si noti, al riguardo, la presenza dei due sportelli - uno per la ricarica, l'altro per il rifornimento di carburante - sui parafanghi posteriori (Quattroruote)

Molti appassionati storcono il naso all’idea di una “rossa” come la Ferrari Purosangue. Si avvicina il debutto della discussa Ferrari Purosangue, che segnerà l’esordio tra i SUV della casa di Maranello. (ClubAlfa.it)

Finalmente, Ferrari Purosangue , si mostra su strada con quella che sarà la carrozzeria definitiva. LEGGI ANCHE - Car Of The Year 2022, le sette finaliste. Gli scatti diffusi su Instagram da moriacolom riprendono il Ferrari Purosangue in due occasioni, entrambe da test nell'ultima settimana di novembre. (Auto.it)

Più crossover che SUV quindi, a tutto vantaggio di un corpo vettura più collegato all'asfalto e più capace di comunicare meglio al pilota tutti i suoi umori e spostamenti. Il debutto ufficiale della Ferrari Purosangue è previsto nel 2022 (HDmotori)

La Ferrari sembra avere un design da SUV coupé, con un lunotto spiovente e una coda raccolta. Sulla base dei video spia degli scorsi mesi sappiamo che sulla Ferrari saranno disponibili (quasi) sicuramente una versione con motore V12 e una V6 (Motor1 Italia)

Difficile ipotizzare il prezzo di questo SUV sportivo anche se è lecito supporre un posizionamento non troppo lontano a Lamborghini Urus, pertanto nell’orbita dei 2-300mila euro In ogni caso il power train elettrico sarà abbinato ad un potente e prestazionale propulsore, forse al 3.0 V6 della 296 GTB oppure al 4.0 V8 di SF90 Stradale. (Tom's Hardware)