Covid 19, sale il numero dei contagi a Petronà

Covid 19, sale il numero dei contagi a Petronà
CatanzaroInforma INTERNO

I petronesi sono persone forti e combattive come tanto sanno essere le persone di montagna”

Solidarietà è stata espressa dal consigliere provinciale Davide Zicchinella che qui fa il medico, che qui conosce tutti i suoi piccoli pazienti.

Potrebbero essere attorno ai 40 i positivi a Petronà su una popolazione di meno di 3mila abitanti.

Ho già dato la mia disponibilità alle istituzioni scolastiche ad effettuare, eventualmente, i tamponi rapidi a loro disposizione. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Stavolta sarebbero 30 mila dosi, che nel caso aretino dovrebbero equivalere a circa 2500 contro le 1500 e le 1300 degli ultimi due invii Arezzo, 21 febbraio 2021 - Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti. (La Nazione)

oldiretti: con nuova mappa colori chiuso 1 ristorante su 3. (Il Sole 24 ORE)

«Tutte le Regioni italiane hanno ricevuto offerte di disponibilità di vaccini anti-Covid». Nell'arco di 24 ore il Veneto si è trovato con 1.244 nuovi casi di contagio, quando lunedì scorso era precipitato a 231. (Il Gazzettino)

Covid Italia, Bassetti: "A marzo vedremo la luce"

Il 48enne è stato portato a Canton Mombello a Brescia su disposizione della Procura della Repubblica, in attesa della convalida del suo arresto Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno arrestato a Lumezzane un pusher di 48 anni, disoccupato e già noto per le sue precedenti condanne. (BresciaToday)

Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali Bisogna mettere sul piatto le evidenze che abbiamo, rischi e benefici. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr