Inter, via alla lunga festa. Domenica bus per Milano e poi in Duomo. E con la Lazio il concerto

Inter, via alla lunga festa. Domenica bus per Milano e poi in Duomo. E con la Lazio il concerto
fcinter1908 SPORT

Conquistato campionato e seconda stella, l'Inter si concentra sui festeggiamenti. Il tricolore è arrivato con 5 giornate d'anticipo e ora la società ha tutto il tempo per festeggiare in grande uno scudetto arrivato grazie alla vittoria nel derby. E lo farà in più tappe. "É qui la festa. Ed è una festa infinita, che ieri ha vissuto soltanto il primo atto. Il mondo Inter è esploso di gioia appena finito il derby di lunedì sera ma già si prepara a celebrare i propri eroi nel tempio del Meazza in altre due tappe. (fcinter1908)

Su altre testate

27/04/2024 Sabato 15.00 LECCE−MONZA DAZN 28/04/2024 Domenica 18.00 NAPOLI-ROMA DAZN/SKY (L'Interista)

Pozzecco, CT della Nazionale italiana di basket e noto tifoso del Milan, in un suo intervento a Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il campionato vinto dall’Inter, prima di soffermarsi a parlare di Stefano Pioli. (Inter-News)

Società e tifosi nerazzurri si preparano alla festa per lo scudetto della stella: Inter-Torino spostata a domenica alle 12.30, a seguire la parata del pullman scoperto da San Siro al Duomo. I festeggiamenti sono appena cominciati per la squadra di Inzaghi ci sono ancora dei record da conquistare (Sky Sport)

Inter, una seconda stella tutta da festeggiare: date e luoghi dei principali appuntamenti a Milano

Da grande tifoso interista qual è, l’Onorevole Ignazio La Russa non poteva non commentare la vittoria del ventesimo scudetto da parte dell’Inter. Lo ha fatto a Radio Rai, dove si è anche lasciato andare a un simpatico sfottò nei confronti dei tifosi del Milan… (Inter-News)

Serie A, domenica 28 aprile alle 12.30 si giocherà Inter-Torino (Tuttosport)

Prima ancora c’era stata una cena allo Sheraton. La scia della seconda stella sarà lunghissima, così come i festeggiamenti che l’Inter intende portare avanti toccando tutti i punti strategici di Milano (Calciomercato.com)