Caso Geithner, il Quirinale: "Nessun

Il Mattino INTERNO

ROMA - Non ci fu nessun complotto. Il presidente della Repubblica rompe il silenzio e interviene sulla polemica furiosa scoppiata in seguito alle rivelazioni dell'ex segretario di Stato al Tesoro Usa, Timothy Geithner che nel suo libro parla di pressioni della Ue ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Il capo dello Stato interviene nella polemica innescata dalle dichiarazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa Geithner sull'addio dell'ex premier al governo nel 2011, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Incalzato da ... (Teleborsa)

Lo afferma Silvio Berlusconi parlando della rivelazioni dell'ex ministro del Tesoro Usa, Tim Geitnher, a proposito di un complotto per rovesciare il governo ... (Corriere della Sera)

Il caso Geithner, ex tesoriere del governo americano, è stato scatenato dal suo libro di memorie 'Stress Test' in cui dichiara di aver ricevuto pressioni nell'autunno 2011 per far perdere il potere al premier Silvio Berlusconi. (The Blasting News)

Il Quirinale interviene così sul "caso Geithner". Berlusconi: «Siamo disgustati, ma anche furiosi ed esasperati». (L'Unità)

Il Cavaliere, intervistato da Corriere.it, pubblicamente non sembra voler cavalcare le rivelazioni per la ... (Corriere della Sera)