Grave carenza di personale presso la Medicina del presidio Ospedaliero Civile di Ragusa

RagusaTG SALUTE

Il Sindacato Nursind, Sindacato delle Professioni Infermieristiche, denuncia la grave carenza di personale presso la Medicina del presidio Ospedaliero Civile ASP 7 Ragusa. Sin da Novembre si è cercato di far fronte comune per sopperire alle reali necessità di personale nella struttura, informando la Direzione... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

Le quattro persone decedute sono soggetti d’età non avanzata con compromissione del sistema di difesa oppure con condizioni cliniche che predisponevano alle complicazioni. (Cronaca Torino)

Si tratta di un uomo di 70 ... Redazione 30 gennaio 2015. (BariToday)

Lecce. Tutti i nosocomi del Salento continuano a registrare un numero preoccupante di ricoveri, dando luogo a difficoltà di gestione tra i reparti. (Leccenews24)

Gli esami sul paziente hanno dato esito positivo al test del virus influenzale H1N1. Nel primo pomeriggio di ieri un uomo di 70 anni originario di Corato è deceduto all'ospedale Vito Fazzi di Lecce. (Sudnews)

La vittima era originaria di San Cesario ed è spirata nel reparto di Rianimazione del “Vito Fazzi”. La temuta “suina” ha mietuto un'altra vittima. (LecceSette)

Domani 3 febbraio, presso la Sala Don Ticozzi di Lecco a partire... (ResegoneOnline)