Anna Falchi Beppe Convertini, spettatrice si sfoga: “Finalmente la Rai…”

Il giornalista, riferendosi al format condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, ha riposto così:. Sono programmi che omaggiano le categorie più colpite dalla pandemia.

Il programma si focalizza nella sua interezza sulla terza età, quella dei nonni, particolarmente colpita dall’emergenza epidemiologica.

C’è tempo per… spettatrice di Beppe Convertini e Anna Falchi: “Finalmente la Rai pensa agli anziani”. (Lanostratv)

Su altre testate

Ma prima di questo Anna Falchi ha replicato alla battuta di Beppe Convertini: “Così? I due hanno fatto ballare anche Beppe Convertini e Anna Falchi con risultati tutto sommato soddisfacenti. (Lanostratv)

Beppe Convertini: la morte del padre. Un periodo particolarmente positivo per Beppe Convertini che è al timone del nuovo programma della Rai ‘C’è tempo per…’ insieme ad Anna Falchi. In una recente intervista a TvMia, il conduttore pugliese ha confessato di essere molto legato alla sua famiglia e ha condiviso un triste ricordo: la perdita del padre. (GameGurus)

A detta della Falchi Andrea sa stare sempre al suo posto e in nove anni i litigi si sono contati praticamente sulle dita di una mano. Il volto di C’è tempo per… ha ammesso che Andrea Ruggieri è una persona molto simile a lei. (Gossip e TV)

A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ... (Zazoom Blog)

Anche con l’ospite in collegamento da Forte Dei Marmi, Pago (che ha fatto una confessione sul figlio), hanno discusso di amore e di flirt. Pago ospite a C’è tempo per… Beppe Convertini lo mette in imbarazzo: “Corteggiato o corteggiatore?”. (Lanostratv)

Ai microfoni del Giornale ha parlato dei tempi in cui veniva spesso paparazzata:. GOSSIP – Prima fidanzata di Fiorello e Max Biaggi, poi moglie di Stefano Ricucci, continuamente paparazzata sulle riviste di gossip: come ricorda quei tempi? Anna Falchi ha celebrato i 36 gol di Ciro Immobile con un outfit celeste in onore della sua Lazio: “Con questa foto con un tocco di celeste voglio celebrare i 36 gol di Ciro Immobile”. (Golssip)