Roland Garros, il pubblico lascia lo stadio per il coprifuoco: la sfida tra Berrettini e Djokovic in campo da soli è surreale

Roland Garros, il pubblico lascia lo stadio per il coprifuoco: la sfida tra Berrettini e Djokovic in campo da soli è surreale
Altri dettagli:
Video - La Stampa SPORT

Al Roland Garros era in corso il match tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic.

Il match è stato interrotto per circa 20 minuti

Roland Garros, il pubblico lascia lo stadio per il coprifuoco: la sfida tra Berrettini e Djokovic in campo da soli è surreale. Ieri alle 22:30 è arrivato l’annuncio all’interno del Philippe-Chartier: gli spettatori hanno dovuto abbandonare lo stadio entro le 22.45, per rispettare il coprifuoco che in Francia scatta alle 23. (Video - La Stampa)

Su altre fonti

Perché la sospensione è arrivata quando la curva del rendimento di Matteo era decisamente verso l’alto; e quella di Djokovic, per contro, si stava appiattendo. E poi un’altra domanda, a margine: ma non c’è qualcuno cui è parso un po’ sopra le righe l’atteggiamento di Djokovic nel finale del match? (ilmessaggero.it)

E adesso Nole trova Nadal. Luca Marianantoni. È servito un ottimo Novak Djokovic per respingere con successo l'assalto di Matteo Berrettini nella corsa verso le semifinali del Roland Garros. Dopo Musetti, il numero 1 al mondo stende anche il romano battuto in quattro set dal serbo in stato di grazia. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis: Berrettini lotta con Djokovic ma viene battuto, il serbo trova Nadal in semifinale

Ora voglio fare bene a Wimbledon, penso sempre avanti, è questa la mia mentalità e non coop fermarmi. A fine gara la reazione di Nole dimostra che ha sofferto molto, voglio continuare su questa strada" (Tennis World Italia)

Contro i pronostici, l’ellenica ha eliminato le detentrice del titolo, la giovane polacca Iga Swiatek, n. Le certezze di Djokovic si incrinano ed in apertura di quarto set compie il primo doppio fallo. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr