Nuova bufera su Volkswagen. Indagato l'ex ad Winterkorn

La Stampa ECONOMIA

Da un lato i passi avanti negli Stati Uniti per chiudere il dolorosissimo capitolo «dieselgate», dall'altro una nuova tegola giudiziaria. La Volkswagen resta nella tempesta: l'ex amministratore delegato Martin Winterkorn, che si è dimesso nel settembre ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'autorità federale di vigilanza tedesca (Bafin) ha denunciato l'intero ex consiglio di amministrazione di Volkswagen, per possibile manipolazione del mercato legata allo scandalo emissioni, il cosiddetto dieselgate. (LaPresse)

Winterkorn, che si è dimesso nel 2015, risulta indagato ... Nuovi guai giudiziari per Martin Winterkorn, l'ex amministratore delegato di Volkswagen. (euronews)

16:45 E altro ex manager. (Corriere della Sera)

Questo è quanto la Volkswagen ha in programma di presentare alle autorità americane per riparare o togliere completamente dalla circolazione mezzo milione di vetture finite nel mirino dello scandalo delle emissioni truccate. (Stadio24.com)

Il tribunale di Braunschweig ha avviato una nuova indagine per presunte manipolazioni del mercato relative allo scandalo emissioni. Oltre all'ex numero uno del gruppo, indagato anche un membro dell'attuale consiglio di sorveglianza. (Motori Fanpage)

Il gruppo tedesco si ... (Notizie Geopolitiche)