Il Manchester City tenta Lukaku, la risposta dell'Inter a Guardiola

Il Manchester City tenta Lukaku, la risposta dell'Inter a Guardiola
Calciomercato.com SPORT

Ora,, visto l'imminente addio di Sergio Agüero, che ha il contratto in scadenza a giugno e ha già annunciato il suo addio.

"No, thanks", il messaggio fatto recapitare a Guardiola: l'Inter e Lukaku vanno avanti insieme

A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu.

Ai primi sondaggi, alle prime voci arrivate dall'Inghilterra i dirigenti nerazzurri hanno fatto sapere diper il gigante belga. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

29 aprile 2021 a. a. a. Romelu Lukaku con l'Inter è protagonista di una stagione per lui straordinaria. ed ecco allora la richiesta di Jurgen Klopp alla dirigenza dei Reds: portare Romelu Lukaku ad Anfield. (Liberoquotidiano.it)

I Blues pronti a riportare Big Rom in Inghilterra, ma per il club nerazzurro è incedibile. Gianni Pampinella. Timo Werner continua a faticare con la maglia del Chelsea. Il club nerazzurro non ha nessuna intenzione di lasciare partire Big Rom, vero insostituibile per una squadra che si accinge a vincere lo scudetto (fcinter1908)

Romelu Lukaku, sul piatto 90 milioni di sterline: chi piomba sul bomber, trema l'Inter

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono sei i calciatori non funzionali al progetto del club e, di conseguenza, in uscita. L’Inter si prepara alla vittoria dello Scudetto numero 19 e pensa già alla prossima sessione di calciomercato, che vedrà impegnati i nerazzurri nuovamente in Champions League. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr