Tomori: "Giroud farà benissimo al Milan. Non vedo l'ora di giocare la Champions"

Tomori: Giroud farà benissimo al Milan. Non vedo l'ora di giocare la Champions
Sky Sport SPORT

Fikayo Tomori, ex compagno di Giroud al Chelsea, accoglie così l'ultimo acquisto del Milan.

"Giroud ha vinto mondiale e Champions League - spiega Tomori in un'intervista con Milan Tv - gioca da tantissimo tempo con la nazionale francese, ha conquistato anche la Ligue 1: è una sicurezza".

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai" sorride

Sul suo acquisto da parte del Milan: "Qui sento la fiducia dell'ambiente, mi aiuta a rendere al meglio". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come sempre, sono stati sorteggiati due calendari diversi, quella delle squadre ‘campioni’ e quello delle squadre ‘piazzate’. Nella tarda mattinata odierna, invece, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per ciò che concerne il terzo turno preliminare, vale a dire l’ultimo turno di spareggi prima dei gironi della massima competizione europea per club. (Calcio In Pillole)

Nella tarda mattinata odierna è stato effettuato il sorteggio per ciò che concerne gli accoppiamenti del terzo turno preliminare della prossima Conference League. Al primo vi prenderanno parte lo Shamrock Rovers ed i vincitori del secondo turno di qualificazione del percorso dei nove campioni (le partite si disputeranno il 22 e 29 luglio). (Calcio In Pillole)

Conference League, sorteggiati gli accoppiamenti del terzo turno preliminare

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. In vacanza molte persone mi hanno parlato di come sia San Siro pieno in una serata di Champions League (Pianeta Milan)

Le squadre sconfitte saranno invece impegnate negli spareggi per la Conference League. Le gare in questione si svolgeranno tra il 5 e il 12 agosto e le vincenti si ritroveranno nella fase a gironi del torneo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr