Mazda CX-60 plug-in hybrid: la prova. Dati, prezzo, autonomia

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

A Mazda va riconosciuto il merito di essere tra i costruttori di automobili più impavidi. I suoi veicoli si distinguono per una orgogliosa coerenza stilistica che è quasi una filosofia (chiamata Kodo). L'aspetto gradevole è accompagnato da una minuziosa messa a punto tecnica, trasferendo innovazioni e intuizioni ingegneristiche raffinate, e in parte controcorrente, su prodotti di largo consumo; il motore Skyactiv-X ne è un esempio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Disponibile sul mercato da oltre un decennio, Mazda CX-5 è il SUV di medie dimensioni del costruttore nipponico e il primo nel suo genere a sfruttare la filosofia KODO, con elementi stilistici fortemente ispirati alla Mazda Shinari, una concept car presentata a maggio 2010. (Tom's Hardware Italia)

È una delle auto più vendute in Italia nonché tra i SUV più apprezzati da qualsiasi tipologia di clientela. Fin dal suo debutto nel 2014, la sua linea, la filosofia costruttiva e i valori di Jeep hanno letteralmente conquistato il mercato europeo, con un concept di auto che ha soddisfatto gli acquirenti sotto ogni punto di vista. (ilGiornale.it)

In compagnia del tassista proprietario del veicolo abbiamo parlato dei consumi e del funzionamento del sistema elettrificato del brand giapponese messo alla prova nel traffico del capoluogo lombardo, ma anche dei pregi e dei difetti di questo crossover molto diffuso nel parco auto dei guidatori italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Pratica, comoda, agile e con un design che non lascia spazio all'immaginazione, la Mazda CX-30 esprime il linguaggio stilistico del Marchio nipponico, il KODO Design, dove attraverso un sapiente gioco di luci e ombre, vengono messe in risalto forme e tradizioni. (Money.it)

Adani avverte l’Inter nel non sottovalutare il Porto, squadra abituata a giocare a certi livelli. Hanno la gente da grande atmosfera e anche fuori casa sa giocare bene. (Inter-News)