Manchester United, scelto l’allenatore: sarà Ralf Rangnick fino a giugno

Calcio In Pillole SPORT

Mentre la squadra è stata affidata per il momento a Carrick, la ricerca del nuovo manager non si era fermata.

Secondo il sito sportivo, l’accordo con il Manchester è subordinato alla volontà del club russo, il quale deve acconsentire nel liberarlo.

Secondo The Athletic, per motivi legati ai permessi di lavoro da richiedere in Inghilterra, non sarà sulla panchina del Manchester United per la partita di domenica contro il Chelsea

Secondo quanto riportato in esclusiva da The Athletic, il nome sarebbe quello di Ralf Rangnick: il 63enne starebbe quindi per lasciare il suo ruolo nella dirigenza del Lokomotiv Mosca per tornare ad allenare. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni. (Calcio e Finanza)

Gli uomini di Marcelino si portano in vantaggio a dieci minuti dall’inizio del match con Raul Garcia, scaltro nello sfruttare un ingenuo errore della difesa ospite. La quindicesima giornata di Liga si apre con il frizzante pareggio fra Athletic Bilbao e Granada. (Calcio In Pillole)

Con la Lamborghini a 75 km/h, multa beffa per il campione di Serie A. Manchester United, è Rangnick il nuovo tecnico. Il tedesco, classe 1958, è considerato uno dei migliori tecnici emergenti. Poi sarà solamente il tempo della firma e dell’annuncio (Il Veggente News)

Per poter agganciare il quarto posto valido allora per i preliminari della più importante competizione per club era fondamentale non perdere punti in quelle che venivano considerate sfide alla portata e il cannoniere Aritz Aduriz non deluse contro Granada. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United ha scelto il sostituto dell’esonerato Solskjaer. LEGGI ANCHE > > > Altri tre oriundi in Nazionale, Gravina: “Siamo a buon punto” | Ecco chi sono. (CalcioMercato.it)

Il tedesco è infatti ancora sotto contratto con il club russo ma a Manchester non ritengono che questo possa essere un problema La dirigenza del club inglese ha fatto sapere di voler assumere un manager ad interim fino alla fine della stagione e si è rivolta immediatamente a una conoscenza del Milan, Ralf Rangnick. (MilanLive.it)